AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE DEI CANTIERI NELLE SCUOLE DI LESIGNANO DE’ BAGNI

Gentili genitori,
a seguito di un contatto con l’Assessore Bussoni del Comune di Lesignano, ho ricevuto la comunicazione che i cantieri relativi ai plessi scolastici di Lesignano stanno procedendo secondo i programmi su tutti i fronti.
In particolare per quanto riguarda la scuola Media, nel corso di questa settimana, l’Ufficio tecnico comunale  insieme all’Assessore Uccelli e alle varie maestranze, stilerà un programma dettagliato degli spazi a disposizione che verrà fornito alla scuola per progettare il dislocamento delle classi con cronoprogramma di dettaglio relativo alla parte finale del cantiere.
L’Amministrazione mi ha assicurato che sta lavorando per fare in modo che si possa iniziare l’anno scolastico senza problemi.

prof. Enrico Calzolari