SCUOLA INFANZIA ASILO NIDO E PALESTRA

Il segnale entra nella scuola dell’Infanzia  per mezzo di uno  switch di rete installato all’interno dell’aula docenti e posizionato in altezza.

Da qui il segnale si dirige verso l’hotspot wifi e mediante una rete di cavi in rame verso le prese Ethernet. L’hotspot è in grado di coprire tutto il piano e per una migliore recezione del segnale è possibile in ogni ambiente sfruttare le prese Ethernet con l’apposito cavo che si connette al computer.

HOT SPOT WIFI SCUOLA INFANZIA

Anche la palestra (mediante un hotspot wifi) e l’Asilo nido (mediante due prese Ethernet) sono raggiunti dalla connessione con la fibra ad alta velocità.
In palestra è quindi possibile utilizzare un computer connesso alla rete per effettuare proiezioni o altre attività.

HOTSPOT WIFI PALESTRA