SPORT IN GIOCO

DESTINATARI: ALUNNI DELLE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA

RISORSE: COMUNI DI NEVIANO E LESIGNANO

COORDINAMENTO: DOCENTI REFERENTI DI PLESSO

I progetti “SPORTINGIOCO” e “GIOCAMPUS” affiancano in palestra (ma anche  fuori dalla palestra) docenti e alunni con figure professionali competenti in Educazione motoria e mettono a disposizione formazione e strumenti per arricchire le conoscenze e rafforzare le abitudini verso corretti  stili di vita dei bambini e delle famiglie.
Inoltre favoriscono
l’integrazione del gruppo classe, il senso di condivisione, cooperazione e rispetto delle regole.
Cliccando sulle immagini è possibile leggere  la presentazione dei due progetti, il primo attivato a Lesignano e il secondo a Neviano.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________